Un'altra bomba è stata annunciata dal Lucca Summer Festival per l'edizione 2015, e ancora una volta è stata resa nota dopo la mezzanotte attraverso i social network, nei quali è subito partito un rapidissimo tam-tam.
Il quarto nome è infatti Lenny Kravitz il polistrumentista americano che dal lontano 1988 fa ballare e cantare milioni di fan in tutto il mondo. E tornerà a salire sul palco di Piazza Napoleone il giorno 26 luglio, dopo 6 anni di assenza.
Il video di annuncio è visibile sulla pagina ufficiale Facebook del Summer Festival.
Ennesimo centro della D'Alessandro e Galli che quest'anno più che mai gioca a suon di colpi di scena e attesa febbrile attraverso i social network.
Proseguono quindi i regali firmati da grandi nomi per il 18° della manifestazione lucchese, ambasciatrice della nostra città in tutto il mondo.
Questa data si somma a quelle già annunciate, andando a delineare un gran calendario costellato da star internazionali: 11 luglio Elton John, 22 luglio Mark Knopfler e 23 luglio Robbie Williams.
Un firmamento di stelle della musica va via via formandosi, confermando che il Summer è diventato "maggiorenne" e che vuole regalarsi un'edizione da record.
I biglietti sarabbo disponibili dal 5 dicembre.
Ulteriori informazioni su Robbie Williams cliccando sull'immagine:
Informazioni su Elton John:
Ma, come promesso dal gruppo "Vogliamo il Summer Festival" e dalla pagina "Lucca Summer Festival", le sorprese non sono ancora finite.
Immagine Lenny Kravitz di "Vogliamo il Summer Festival"