Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Ministro Giannini senza veli: beccata al mare in topless

La politica lucchese è stata immortalata mentre prendeva il sole senza reggiseno

Condividi su:

Tempo di ferie, mare e sole, approfittando delle poche giornate estive che questo agosto ci sta regalando, dopo un piovoso luglio da record.

Il Ministro Stefania Giannini si è concessa qualche ora in spiaggia, ed è stata immortalata dal settimanale "Chi" con una foto che la ritrae in completo relax, e senza veli.

Nell'immagine si vede la Giannini sdraiata su un lettino, intenta a concedersi una tintarella in topless.
Si può chiaramente vedere il Ministro dell'Istruzione che prende il sole senza la parte superiore del costume.

Tolto il reggiseno, infatti, la 53enne lucchese si gode il mare come una personale normale ma, stando alle dichiarazione del settimanale "Chi" si tratterebbe della "prima volta nella storia della Repubblica che una componente del Governo in carica viene fotografata in spiaggia senza reggiseno".



In tema di turismo balneare, è sempre il Ministro Giannini che risponde alla proposta del Sindaco di Forte dei Marmi che ha chiesto di "allungare l'estate" per far fronte agli scarsi incassi causati da un fin troppo disastroso luglio. L'idea era di posticipare di due settimane le aperture delle scuole e concedere così qualche giorno di vacanza in più, nella speranza di attutire gli scarsi introiti estivi di quest'anno.
Il verdetto è stato negativo poiché i calendari sono già stati approvati e deliberati. Inoltre, secondo il Ministro, l'apertura posticipata delle scuole potrebbe causare numerosi disagi alle famiglie.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook