Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Anffas: il laboratorio di “cose e persone” presenta la collezione dedicata agli amici a quattro zampe

Condividi su:

Domenica 10 novembre dalle 10 alle 19 nel punto vendita “Cose e Persone” di piazza Anfiteatro 25 a Lucca verrà presentata la nuovissima collezione “Accessori a 4 zampe” realizzata dai ragazzi con disabilità della cooperativa di Anffas Lucca.

Nelle case di quasi i tutti i lucchesi, ormai da qualche anno, è presente almeno un oggetto che proviene dal laboratorio di “Cose e Persone”. Che sia una bomboniera, un portapenne in legno o una tazza in ceramica, ogni prodotto è coloratissimo e reso unico dalle decorazioni realizzate dai tanti ragazzi con disabilità che lavorano nella cooperativa.

Dal giugno scorso tra i manufatti sono comparsi alcuni prodotti dedicati agli animali: ciotole, biscottiere, portagiochi e appendi guinzaglieria nati grazie alla passione dei “ragazzi” per Altea, una cagnolina molto amata, che ha fatto da musa ispiratrice per questa nuova linea. 
 
Per presentare questi prodotti, gli operatori di Cose e Persone hanno organizzato una giornata dedicata agli animali allestendo un temporary shop in collaborazione con la boutique Pappa e Cuccia di Marina di Carrara. Sarà quindi possibile visionare, acquistare e ordinare i prodotti di C&P come anche abbigliamento, guinzaglieria, snack e giocattoli per gli amici a 4 zampe.

Gli oggetti della linea per animali abitualmente non sono in vendita al negozio ma possono essere ordinati scrivendo a 4zampe@coseepersone.org o chiamando il numero 3883435466.

Condividi su:

Seguici su Facebook