Ritrovata la donna scomparsa da alcuni giorni a Seravezza. Era uscita di casa per andare a fare una passeggiata nella mattina di lunedì, 23 settembre, ma non aveva mai fatto ritorno.
Le ricerche erano state attivate con la partecipazione di volontari, del Soccorso Alpino di Querceta, dei parenti, e di tutti coloro che hanno voluto contribuire al ritrovamente condividendo l'appello dei familiari e delle autorità sui vari social network. Migliaia sono state infatti le segnalazioni della scomparsa sulla rete.
Stasera, alla stazione di Querceta, è stata notata da alcuni passanti che, avendola riconosciuta grazie alle fotosegnalazioni, non hanno esitato ad allertare il 112.
I carabinieri sono immediatamente intervenuti prendendola in consegna al fine di riportarla al più presto dai familiari. Già stamani (mercoledì 25 settembre), era stata avvistata in Piazza dei Miracoli, a Pisa, ma all'arrivo dei carabinieri si era già dileguata.
Domani, dato che in questo momento appare essere ancora scossa, sarà ascoltata dai militari per capire le ragioni della sparizione e dove abbia trascorso le ultime due notti.