Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Muore a 14 anni falciato da un'auto

Condividi su:

A nulla sono serviti i tentativi dei medici per salvare il 14enne investito a Camigliano giovedì 15 gennaio. Trasportato d'urgenza in condizioni disperate presso l'ospedale San Luca, il ragazzino è morto a distanza di due ore dal tragico evento.

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Municipale di Capannori, intervenuta sul luogo dell'incidente per effettuare tutti i rilievi del caso, il 14enne si trovava nei pressi di casa sua e stava camminando lungo lo stradone di Camigliano in località "Fettino" quando, intorno alle ore 18.00, una automobile lo ha falciato.

Resosi conto di quanto accaduto, l'uomo al volante ha arrestato il veicolo e si è subito fermato per prestare soccorso e lanciare l'allarme.

Il personale medico, giunto sul posto con un'ambulanza, ha deciso il ricovero immediato viste le gravi condizioni in cui verteva il giovane.
Una corsa disperata contro il tempo e verso il pronto soccorso dove il 14enne è arrivato in codice rosse.

Dopo due ore di agonia, in cui i sanitari hanno fatto il possibile per stabilizzarlo, il ragazzino è deceduto intorno alle 20.00.
 

Stando ad alcuni testimoni, la vittima non era da sola. Con lui, forse, un amichetto che in preda al panico potrebbe essersi dileguato dopo aver assistito alla tragedia.


Intanto il profilo Facebook del 14enne ha cominciato a popolarsi di testimonianze di affetto da parte di amici, compagni di scuola e conoscenti.
Mentre la pagina del sindaco Luca Menesini è stata presto invasa da commenti e post di polemica e critica per quella strada troppo buia, che è costata la vita ad un ragazzino.

Condividi su:

Seguici su Facebook