Pioggia di medaglie prestigiose per il Dojo Karate Lucca che conquista 2 ori, 3 argenti e 1 bronzo al 5° Open di Campania a Napoli.
Il metallo più prezioso è andato a Francesco Pizzo che, dopo un lungo digiuno, ritorna sul gradino più alto del podio.
Riprova positiva anche per Davide Giannotti, che vince nettamente la sua categoria, confermando un momento davvero di grande forma.
Ottima la prestazione di Andrea Diotallevi che dopo aver vinto fino alla finale, si deve arrendere al forte atleta sardo Dauì.
Una menzione speciale la meritano Irene Pasquinelli, che con una grande gara piena di grinta e generosità giunge fino alla finale perdendo di misura, e Lucrezia Fornaciari che infortunata, perde la finale a causa di un mal di schiena che probabilmente la terrà lontano dalle gare per un pò di tempo.
Bronzo per Leonardo Da Prato bravissimo a non perdere la concentrazione dopo una sconfitta, e vincere nei recuperi il terzo posto.
Hanno preso parte al torneo con un po' di sfortuna Jacopo Elia Catastini, Rachele DeLeo e Boris Malic che hanno perso ma ben figurato.
La squadra dopo un piccolo periodo di sosta per le feste natalizie inizierà la preparazione per gli Open d’Italia in Marzo passando prima alle verifiche della Young Cup a Firenze e il Trofeo Veneto a Caorle.