Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Japan Palace": il Giappone a due passi dal Centro Storico

Condividi su:

Gli amanti del Japan Palace lo sanno bene: al Real Collegio ogni passione legata al mondo giapponese è soddisfatta.

E se l’appassionato di cibo nipponico si può sbizzarrire al ManGiappone, e se l’amante di gadget e accessori troverà sicuramente ciò che cerca tra gli stand degli espositori, chi vuole vestirsi all’orientale (sia con abiti tradizionali, sia pop e moderni) non può perdere una visita alla Fashion Street: torna infatti dopo il successo dello scorso anno la via della moda e del lifestyle giapponese, che raduna le collezioni di espositori italiani e internazionali, articoli quanto mai adatti a un’edizione di Lucca Comics & Games in cui tutto è “Questione di Stile”.

Ma la novità 2013 è il Maid Café, il fenomeno che dal Giappone si sta espandendo in tutto il mondo dei fan di manga eanime: un punto ristoro in cui i clienti saranno accolti amabilmente da gentilissime “maid” in divisa, per vivere una pausa relax ancora più in stile Japan.

Il vero, unico e inimitabile paradiso degli amanti del Giappone ritorna più ricco che mai, e lo fa con tantissimi espositori che porteranno dal Sol Levante a Lucca Comics & Games il meglio dell’oggettistica e del materiale originale. Il Japan Palace ha infatti in serbo per voi eventi, sfilate, incontri, lezioni, ma soprattutto una serie di stand che accontenteranno le nippo-esigenze dei palati più fini.

Tra i suggestivi chiostri del Real Collegio troverete espositori habitué, ma anche novità 2013: gadget, abiti, miniature, oggetti per tutti i desideri e per tutte le tasche, e ancora corsi di lingua, corsi di manga, opportunità di studio e lavoro in Giappone.

Scoprite la lista degli espositori (attenzione: è provvisoria, tornate a controllare la pagina nelle prossime settimane) e preparatevi per un nuovo entusiasmante viaggio nell’arcipelago più amato che c’è.



QUI il programma completo.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook