Sulle Mura sono stati posizionati due container dedicati a Watch_Dogs. Lì è possibile assistere a delle demo esclusive del gioco, la cui uscita, prevista per novembre, è slittata a marzo/aprile 2014.
L'allestimento è minimal, ma è più che sufficiente, poiché l'attenzione è subito catturata dal gameplay accattivante del nuovo titolo Ubisoft.
Ma altre grande novità della major videoludica è Assassin's Creed IV: Black Flag. Il mondo dei pirati si unisce alla confraternita che abbiamo imparato a conoscere con Altair ed Ezio. Tuttavia, Edward (un po' come il nipote Connor) non si attiene esattamente al Credo che per secoli ha guidato le lame degli assassini incappucciati. Il protagonista di questo capitolo, infatti, è una testa calda. Nulla a che vedere con il pacato e saggio Altair, dopo la sua “riabilitazione” che lo portò a diventare il Mentore di una rinata Confraternita.
Per celebrare l'uscita del nuovo capitolo, Ubisoft è arrivata a Lucca con una grande iniziativa: 120 Salti della Fede da regalare ai fans.
Ogni giorno, ai primi 30 che si presenteranno con una copia del gioco, verrà data l'opportunità di fare bunjee jumping, imitando il salto che è diventato simbolo stesso della saga.